Mr. Kelp, disinfestazione professionale

Il professionista della disinfestazione, disinfezione e Sanificazione integrata e Certificata, nel rispetto della Natura!

Interventi in condomini, stabili, attività commerciali, del turismo e dell’industria, enti pubblici e abitazioni private

Il nostro supporto, la nostra assistenza e professionalità a tua disposizione per disinfestazione da zanzareinsettiroditori, allontanamento volatili, trattamenti anti tarlo. Servizio di Disinfezione Sanitaria Certificata anche con Contratto a canone.
Mr. Kelp, esegue i suoi interventi non solo a Firenze e provincia, ma disponibile anche per Pistoia, Pisa, Livorno, Lucca, Massa, Carrara, Arezzo, Siena, Grosseto le vicine Umbria e Emilia Romagna.

Cos’é un’infestazione e conseguenze


Un’infestazione è una alterazione numerica di una o più specie di insetti, micromammiferi o volatili, tale da risultare intollerabile per la quotidiana vita degli esseri umani.
In realtà la convivenza con altri “esseri viventi” è un fatto accertato. basti pensare alle formiche, alle mosche e ad altre decine di ‘coinquilini’ che spesso ignoriamo.
Quando alcune di queste specie aumentano numericamente in modo sproporzionato e invadono prepotentemente i nostri spazi vitali, rendono il proseguimento della convivenza impossibile.
Il Disinfestatore professionista ha il compito di ripristinare la situazione originaria, riportando il livello numerico degli infestanti a quello originario, evitando sterminii e sterilizzazioni, tenendo ben presente che quella determinata specie fa parte della catena alimentare e che esso stesso sta agendo in un ambito naturale particolarmente delicato che deve rispettare. Gli infestanti non rappresentano esclusivamente un fastidio, ma molto spesso anche un pericolo.Essi sono infatti frequentemente portatori sani di patologie estremamente gravi quali salmonellosi, colera, escherichia coli, leptospirosi e molte altre.  Per questo motivo è fondamentale liberare gli ambienti colpiti dagli infestanti ed assicurarsi che questi non abbiano contaminato superfici destinate al contatto ed alimenti. I professionisti dispongono di metodologie atte allo scopo e sanno come utilizzarle, garantendo così la salubrità dei locali precedentemente infestati. Inoltre, nel caso di pubblici esercizi, è bene tenere presente che esistono normative molto rigide in materia e che le relative sanzioni vanno dalle ammende pecuniarie alla chiusura del locale.

Qual’è il tuo infestante?


Perché scegliere Mr. Kelp?


In nessun lavoro ci si improvvisa e ogni professione ha bisogno di attrezzature adeguate. Così un professionista della Disinfestazione si presenterà con le macchine adatte e con i prodotti giusti per affrontare ogni tipo di disinfestazione. Chiamami e vedrai come lavoro.

Mr. Kelp è autorizzato dal DM 274/97 che regola le attività del settore e che impedisce a coloro che non siano in possesso di determinati requisiti di esercitare questa delicata quanto importante attività.

Raramente le infestazioni possono essere prevenute, ma facilmente possono essere debellate programmando gli interventi nei tempi e modi giusti. Ricorda che garantire validi risultati con singoli trattamenti raramente è possibile. Interpellami e ti spiegherò perché Mr.Kelp la soluzione professionale.
Un Disinfestatore professionista deve valutare se quell’infestante abbia superato la soglia di tollerabilità e, solo in quel caso, intervenire, tenendo presente che il suo primo scopo è quello di ripristinare la situazione precedente e non di sterilizzare l’ambiente.

Una figura preparata con conoscenze approfondite di chimica, biologia ed entomologia, che sa valutare quando intervenire, dove utilizzare determinati principi attivi, come usare specifiche attrezzature e che tipologia di sistema applicare.

Alberto di Pede, il Direttore Tecnico di Mr. Kelp

Sono Alberto di Pede, Direttore Tecnico per Mr.Kelp di questa divisione. Ho iniziato a lavorare nel settore della disinfestazione nel 1990 e da allora me ne sono innamorato. Nei lunghi anni in cui ho costruito la mia carriera ho visto di tutto e servito i clienti più disparati, dalle grandi fabbriche di aerei ai privati passando per industrie alimentari, porti, enti pubblici, mi sono confrontato con tipologie di interventi tra le più disparate, dai più semplici ai più complessi, ma mai perdendo di vista l’unico vero obiettivo: la soddisfazione del cliente all’interno del rispetto dell’ambiente e della qualità del lavoro. Per questo motivo sento di poterti promettere che sarai soddisfatto del nostro lavoro.